pni_news_pic

INCONTRIAMOCI AL PNI 2016 L’ 1 – 2 DICEMBRE

I giorni 1 e 2 Dicembre, il team di Bisy sarà presente alla 14° edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione alla facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari” a Modena.

Venite a trovarci all’ ARENA 4PNI, per scoprire Energy Data Validation, l’innovativa piattaforma Cloud che permette di dematerializzare e analizzare le bollette in maniera completamente automatica, semplicemente caricando il PDF o la scansione della fattura.

Siamo contenti di partecipare come spin-off UNIMORE a questo evento che è una sorta di “coppa dei campioni” tra i progetti d’impresa hi-tech provenienti principalmente dalla ricerca accademica.

PNICube, che oggi conta 41 associati tra Università e incubatori accademici, è l’associazione che riunisce gli incubatori e le business plan competition (denominate Start Cup) accademiche italiane, nata con l’obiettivo di stimolare la nascita e accompagnare al mercato nuove imprese ad alto contenuto di conoscenza di provenienza universitaria. L’Associazione PNICube è promotrice di due importanti iniziative: il Premio Nazionale per l’Innovazione – PNI, che seleziona le migliori idee d’impresa innovative, e l’evento Italian Master Startup Award (Ex “Start Up dell’Anno”) che premia la giovane impresa Hi-Tech che ha conseguito il maggior successo di mercato.