Administrative Assistant

Se vuoi far parte di un team dinamico e motivato, unisciti a noi per contribuire alla realizzazione dei nostri obiettivi ambiziosi.

BISY è una IT company proprietaria del marchio Elyx, una piattaforma cloud per semplificare la gestione e l’analisi delle forniture energetiche aziendali, completamente progettata e sviluppata in-house. Grazie a questa soluzione, BISY ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato italiano delle soluzioni per lo Utility Bill Management e, ad oggi, ELYX è impiegata da importanti nomi della GDO, Banche, Retail e Pubblica Amministrazione.
Ad inizio 2024, BISY è entrata a far parte del gruppo Zucchetti, primo gruppo italiano nel settore software (fonte IDC), con oltre quarantacinque anni di esperienza nel settore e più di 2 Mld di fatturato.

 

Nell’ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team “Administration, Finance & Control (AFC)” con lo scopo di ottimizzare la gestione dei processi amministrativi aziendali. In particolare la risorsa si dovrà occupare di:

 

  • Gestione e supervisione delle attività contabili generali.
  • Elaborazione e registrazione delle transazioni finanziarie.
  • Preparazione dei report finanziari mensili e annuali per la direzione e la capogruppo.
  • Interazione e comunicazione con i clienti per fornire assistenza e supporto amministrativo.
  • Collaborazione con i team Sales e Delivery per garantire la corretta esecuzione delle operazioni quotidiane.

 

REQUISITI

  • Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico.
  • Conoscenza di base dei principi contabili e delle normative fiscali.
  • Preferibile breve esperienza nel ruolo presso realtà del settore IT.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in modo particolare.
  • Buona padronanza con applicativi di contabilità aziendale.
  • Ottime capacità analitiche e precisione nella gestione dei dati finanziari e contabili.
  • Si richiede spirito di collaborazione, proattività e senso di responsabilità.
  • Capacità di auto-organizzazione.

 

Disponibili a valutare profili appartenenti alle Categorie Protette ex L.68/99

 

OFFERTA

  • Contratto a tempo pieno, CCNL Metalmeccanica, retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza.
  • Mensa aziendale.
  • Welfare aziendale.
  • Possibilità di smart-working.
  • Notebook fornito dall’azienda.

 

Sede di lavoro: Modena

Disponibilità a brevi trasferte in Italia/Europa

La posizione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77)

Candidatura per Administrative Assistant

Se hai talento, passione ed entusiasmo ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente rivolto al futuro con opportunità di crescita professionale.

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