Junior Internal Helpdesk

Sei appassionato di informatica e ti piace aiutare gli altri a risolvere problemi tecnici? Allora potresti essere il candidato ideale per la posizione di Junior Internal Helpdesk presso la nostra azienda!

Nell’ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura Junior da inserire all’interno del team Helpdesk, con lo scopo di migliorare ulteriormente i servizi offerti ai Key client. In particolare la risorsa si dovrà occupare di:

  • Monitorare e garantire la corretta operatività del modulo di digitalizzazione della piattaforma ELYX.
  • Suggerire migliorie software e/o di processo al fine di efficientare al massimo il processo di digitalizzazione delle fatture energetiche.
  • Fornire feedback al team di sviluppo riguardo il testing di nuove funzionalità implementate e non ancora in produzione.
  • Rispondere a tutte le richieste di assistenza degli utenti, fornendo assistenza via portale ticketing.

 

Per candidarti dovrai possedere le seguenti competenze/abilità:

  • Diploma di perito informatico o simile.
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
  • Ottima capacità di problem solving e attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
  • Capacità di auto-organizzazione.

 

Lavorando con noi avrai diritto ai seguenti benefit:

  • Tirocinio di inserimento lavorativo.
  • Notebook fornito dall’azienda.
  • Mensa aziendale gratuita.
  • Formazione continua e percorsi di crescita professionale.

Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra compila il form ed inviaci la candidatura.

Sede di lavoro: Modena

La posizione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77)

Candidatura per Junior Internal Helpdesk

Se hai talento, passione ed entusiasmo ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente rivolto al futuro con opportunità di crescita professionale.

Invia la tua candidatura e ti risponderemo al più presto.