Nell’ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura Junior da inserire all’interno del team Helpdesk, con lo scopo di migliorare ulteriormente i servizi offerti ai Key client. In particolare la risorsa si dovrà occupare di:
- Monitorare e garantire la corretta operatività del modulo di digitalizzazione della piattaforma ELYX.
- Suggerire migliorie software e/o di processo al fine di efficientare al massimo il processo di digitalizzazione delle fatture energetiche.
- Fornire feedback al team di sviluppo riguardo il testing di nuove funzionalità implementate e non ancora in produzione.
- Rispondere a tutte le richieste di assistenza degli utenti, fornendo assistenza via portale ticketing.
Per candidarti dovrai possedere le seguenti competenze/abilità:
- Diploma di perito informatico o simile.
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
- Ottima capacità di problem solving e attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
- Capacità di auto-organizzazione.
Lavorando con noi avrai diritto ai seguenti benefit:
- Tirocinio di inserimento lavorativo.
- Notebook fornito dall’azienda.
- Mensa aziendale gratuita.
- Formazione continua e percorsi di crescita professionale.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra compila il form ed inviaci la candidatura.
Sede di lavoro: Modena
La posizione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77)